Chi siamo

Benvenuti nel mio blog! Mi chiamo Avrix  anzi ,forse ,è più esatto dire, che gli altri mi chiamano Avrix, soprannome che come tanti altri non ha un vero senso,semplicemente una storpiatura del mio vero nome.

Questo e poco altro , è tutto quello che saprete da una mia autopresentazione perchè mi piacerebbe che foste voi a scoprire pian piano qualcosa in più di me... Intanto comincio col darvi una mano...

Non mi piacciono i fuochi d'artificio, i luoghi comuni, le hogan, i superficiali, le crociere ,gli arrivisti, i bastoncini Findus , gli annoiati, gli ipocriti, i gioielli e le persone "sotuttoio".

Non mi piace chi tiene il piede in due scarpe, andare in discotèkc, chi non osa , chi vive passivamente, la carne in scatola, l'insonnia, chi fa le domande sapendo già le risposte,chi non ha il coraggio di fare le proprie scelte.

Mi piace la mia bici gialla , correre sotto la pioggia , alzarmi di scatto di notte e dire " ok era tutto un sogno"; mi piace il gelato pera e cannella , il pedalò ,l'insalata con le mele e le noci, il profumo della benzina , la radio, il piumone , andare al mercato, perdermi, stare bracciati, cantare , scegliere i miei obbiettivi.......raggiungerli, imbiancare.

Mi piace essere svegliata con un " buongiorno" e rendermi conto che sarà una bellissima giornata , la collina , chi mi fa cambiare idea , mi piacciono Conan e Lupin, i " come stai?" sinceri, le cose semplici ma non quelle facili, le terme , i romanzi storici , i semi di zucca , le tisane fai da te e le sorprese .

 

 

Puoi sottolineare le informazioni o annunci importanti in un testo simile a questo.